Sfilate, Mostre e Fiere

Anny Tronco, pittrice sorda e stilista, esprime tutta la sua sensibilità ed emotività attraverso l’arte. Ha iniziato a dipingere all’età di 15 anni spinta e motivata dalla sua creatività naturale. Si è diplomata all’Istituto d’Arte ed è specializzata in grafica. Espone in varie gallerie italiane e straniere: New York, Filadelfia, Nizza, Parigi, ma dopo frequenti viaggi in America si appassiona alla corrente artistica della “Pop Art”, creando attraverso di essa non solo dipinti ma anche vestiti, accessori e moda e mobili.
Inoltre ha trasferito i colori cromatici dei suoi dipinti su abiti e scarpe con applicazioni che testimoniano la sua creatività che sposa con la pop art. seguirono sfilate di moda, di cui
una a Las Vegas con bellissime modelle sorde. Le sue opere mostrano una magia di domande che conducono lo spettatore attraverso un viaggio ancestrale.
I suoi messaggi comunicano emozioni particolari per le caratteristiche degli argomenti trattati perché socialmente comunicativi che come le frecce accusatorie denunciano una realtà che ignora le voci di un presente dirompente.
Anny racconta l’arte come un sogno, trasformandola in una storia senza risentimento verso l’uomo incoraggiandolo “NON ad APPARIRE ma ad ESSERE”.

Sfilata a Las Vegas con le modelle sorde . Gli abiti sono realizzati da me .

Precedente
Successivo

Sfilata al Cinecittà di Roma con le modelle sorde . Gli abiti sono realizzati da me

Precedente
Successivo

Mostra d’arte con ospite d’onore Sara Tommasi . Le opere d’arte sono realizzate da me .

Precedente
Successivo

Fiera a Mosca ,sono stata ospitata come stilista di moda . Le scarpe e accessori sono realizzati da me.

Precedente
Successivo

Esposizione di moda a Caserta, sono stata ospitata come stilista di moda . Le scarpe  sono realizzate da me.

Precedente
Successivo

Esposizione di moda e arte a Lugano ,sono stata ospitata come stilista di moda . Gli abiti sono realizzati da me.

Precedente
Successivo